Cronaca

“Fece uccidere l’amante”: in 4 a processo

La Redazione
Tribunale di Bari
Tribunale
Vincenza Mariani, imprenditrice di Cassano, è accusata di aver promesso all'ex dipendente Massimo Margheriti 5mila euro, per 'punire' l'ex amante della fine della relazione
scrivi un commento 3525

Saranno processati in Corte d’Assisendi Bari dal 3 ottobre i presunti assassini del 51enne MichelenAmedeo, netturbino dell’Amiu, ucciso nel parcheggio dell’aziendanil 25 aprile 2017.

Il pm della Dda di Bari che ha coordinato lenindagini della Mobile, Marco D’Agostino, ha ottenuto il giudizionimmediato per 4 persone.

Sono l’ex amante, imprenditrice dinCassano delle Murge, Vincenza Mariani, ritenuta la mandante; suongenero Giuseppe Baccellieri, accusato come esecutore materiale;nil pregiudicato vicino al clan Strisciuglio, ex dipendente delnsalottificio della Mariani, Massimo Margheriti, alla guidandell’auto con il killer; il pregiudicato Michele Costantino, reonconfesso di aver fornito un’auto rubata e l’arma. Margheriti enCostantino ora sono collaboratori di giustizia.

Tutti sono statinarrestati nel febbraio scorso e sono detenuti.

La donna ènaccusata di aver promesso a Margheriti 5mila euro, per ‘punire’nl’ex amante della fine della relazione proprio due giorni primandella laurea della figlia dell’uomo.

mercoledì 5 Giugno 2019

(modifica il 15 Aprile 2023, 13:31)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana