Molti i cittadini che, avvertiti le scosse, hanno cercato conforto e informazioni in tempo reale sui social, riportando di aver sentito i terremoti in maniera netta e distinta

Due scosse di terremoto con epicentro in Albania avvertite anche in Puglia

Entrambe le scosse sono state fortemente percepite in buona parte della Puglia, compreso Cassano e vari comuni dell’Alta Murgia (sebbene più nell’entroterra)

Cronaca
Cassano sabato 21 settembre 2019
di La Redazione
L'epicentro del sisma
L'epicentro del sisma © n.d.

Forti scosse terremoto hanno fatto tremare tutta la Puglia in questo sabato pomeriggio, 21 settembre. Il primo sisma, di magnitudo 5.8, alle 16.04, secondo i primi rilievi dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, ha avuto la costa settentrionale dell'Albania come epicentro, a un chilometro da Durazzo, e una profondità di 20 km. Il secondo è arrivato poco dopo, alle 16.15, magnitudo 5.3.

Entrambe le scosse sono state fortemente percepite in buona parte della Puglia, compreso Cassano e vari comuni dell’Alta Murgia (sebbene più nell’entroterra).

Molti i cittadini che, avvertiti le scosse, hanno cercato conforto e informazioni in tempo reale sui social, riportando di aver sentito i terremoti in maniera netta e distinta.

Lascia il tuo commento
commenti