Cronaca

Temporali e forte vento: è allerta “arancione” su tutta la Puglia

La Redazione
Pioggia generico
Il bollettino meteo della Protezione civile annuncia, a partire da stasera, 24 ore di forte maltempo su tutta la regione
scrivi un commento 1102

La Protezione civile ha emanato un’allerta arancione su tutta la Puglia.

Il bollettino meteo – infatti – annuncia 24 ore di forte maltempo su tutta la regione, in particolare modo sul Tarantino.

La protezione civile prevede a partire dalle ore 20 di stasera «precipitazioni diffuse e persistenti, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sul settore tarantino della Puglia, con quantitativincumulati da elevati a molto elevati; diffuse e persistenti, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sul resto della Pugliancentromeridionale, con quantitativi cumulati da moderati a elevati; da sparse a diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, suinrestanti settori della Regione, con quantitativi cumulati generalmente moderati».

«I fenomeni – continua la nota della Protezione civile – saranno accompagnati da frequente attivitànelettrica.nVenti di burrasca sud-orientali, con rinforzi da burrasca forte a tempesta. Forti mareggiate lungo le coste esposte»

In caso di emergenza sul territorio si può telefonare allo 080.321.16.00 (Comando Polizia Locale di Cassano).

lunedì 11 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana