Il fatto

Rifiuti abbandonati e degrado nel cuore del centro storico, cittadini: «Basta, fate qualcosa!»

Ancora una denuncia dell'associazione Cittadini del Centro Storico di Cassano delle Murge sullo stato di degrado di Cassano Vecchia

Cronaca
Cassano venerdì 18 settembre 2020
di La Redazione
Rifiuti nel centro storico di Cassano
Rifiuti nel centro storico di Cassano © n.c.

Si è ormai perso il conto delle denunce, delle segnalazioni.

I social abbondano di foto e post e di appelli al Comune e alla Polizia Locale.

Ma ormai sembra che abbiano vinto loro. Gli "sporcaccioni seriali" di via Maggior Turitto hanno sconfitto (e beffato) ancora una volta questa istituzione locale: incapace di fermare quei pochi cittadini che, come si usa dire oggi, "non amano il loro paese".

Stamattina l'ennesima denuncia dell'associazione Cittadini del Centro Storico di Cassano delle Murge, che al mattino si è ritrovata davanti gli occhi l'ennesima "discarica" a cielo aperto nel cuore del Cassano, mai come in questi ultimi anni trafitto e colpito a morte dall'inciviltà e dal lassismo delle istituzioni locali.

«Ci siamo scocciati - scrivono i cittadini di Cassano Vecchia su Facebook - di postare sempre le solite fotografie, vorremmo poter postare e diffondere sui social le nostre bellezze ma invece siamo costretti quasi ogni giorno a pubblicare LO SCHIFO. Puzza, gatti e cani randagi alla ricerca di avanzi di cibo, melma e tanto altro, ecco con cosa siamo costretti a vivere. BASTA fate qualcosa,non possiamo essere sempre e solo noi ad ingegnarci per trovare la soluzione, è da giugno che stiamo lavorando in collaborazione con alcuni assessori ma la strada è lunga se qualcuno NON FA il suo lavoro, i cittadini temono ripercussioni se pubblicano o denunciano persone. Attendiamo risposte».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Fitti ha scritto il 22 settembre 2020 alle 18:45 :

    Siete zozzoni Rispondi a Fitti

  • Giuseppe Esposi ha scritto il 21 settembre 2020 alle 13:03 :

    Ma scusate, voi (pluralis maiestatis) davvero pensate che non si sappia chi e l'autore di tali sporcizie? Addentratevi un po piu nelle vie adiacenti questa ,verso piazza Adua....cittadini di cassano mah....opinioni Rispondi a Giuseppe Esposi