Il caso

Agriturismi, B&B e privati diffidano la Di Medio: «Ripari la strada o la portiamo in tribunale»

18 firmatari, assititi da un legale, chiedono che il Comune rispristini la normale viabilità lungo la strada che conduce alle contrade “Cristo Fasano”, “Balestra” e “Pollice” ormai ridotta ad un autentico colabrodo

Cronaca
Cassano martedì 03 novembre 2020
di La Redazione
Agriturismi, B&B e privati diffidano la Di Medio: «Ripari la strada o la portiamo in tribunale»
Agriturismi, B&B e privati diffidano la Di Medio: «Ripari la strada o la portiamo in tribunale» © n.c.

In diciotto, tra agriturismi, B&B e privati cittadini, minacciano di portare in tribunale il Comune di Cassano, guidato dalla sindaca Maria Pia Di Medio, se non si opererà l'immediato ripristino della strada comunale che conduce alle contrade “Cristo Fasano”, “Balestra” e “Pollice”.

I 18 firmatari della diffida sono stati costretti a ricorrere allo studio legale dell’avv.to Luca Cecinati per chiedere che il Comune rispristini la normale viabilità in una strada ormai ridotta ad un autentico colabrodo, come non poche arterie della zona urbana.

La diffida - si legge nella nota inviata anche ai giornali locali - ha lo scopo di scuotere “dal silenzio assordante l’Amministrazione Comunale e gli uffici preposti che di fatto stanno lasciando decine di cittadini e lavoratori in una situazione di totale abbandono che non è in alcun modo più tollerabile ed accettabile”.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Lanzolla Vittoria ha scritto il 04 novembre 2020 alle 20:17 :

    Si sta parlando di ripristinare strade di periferia..... ma delle strade centrali ne vogliamo parlare? Io personalmente sono arrabiatissima lo scorso mese mentre mi recavo a prendere il pullman e andare a lavoro,ore 5,30 del mattino quindi poca luce; arrivo ai giardini pubblici e prendo una rovinosa caduta ai giardini provocandomi la rottura del piatto tibiale. Questo perché il pavimento è tutto sconnesso. Ora sono ferma per non so quanto tempo e per questo io chiederò VENDETTA!!!! Rispondi a Lanzolla Vittoria