Cronaca

Da marzo ad oggi 556.953 cittadini sottoposti a controllo anti-Covid, 13.689 quelli sanzionati

La Redazione
Controlli Polizia
​Nelle ultime due settimane nel Barese 7 persone positive al Covid hanno violato la quarantena, 4 in un solo giorno, sulle complessive 17 sanzionate da marzo ad oggi
scrivi un commento 271

Nelle ultime due settimane nel Barese sette persone positive al Covid hanno violato la quarantena, quattro in un solo giorno, sulle complessive 17 sanzionate da marzo ad oggi.

E’ quanto emerge dall’analisi dei dati forniti quotidianamente dalla Prefettura di Bari relativi ai controlli e alle sanzioni anti-Covid nel territorio dell’area metropolitana.

Complessivamente dall’11 marzo, quando sono entrate in vigore le prime norme per il contenimento dei contagi, le persone sottoposte a controllo sono stati 556.953, dei quali 13.689 sanzionati per la violazione delle diverse regole stabilite di volta in volta con l’evoluzione dell’emergenza sanitaria, dal divieto di spostamento tra Comuni all’obbligo di mascherina e distanziamento.

Parallelamente le forze dell’ordine hanno controllato 41.602 attività economiche, sanzionando 250 titolari, disponendo la sospensione di 14 locali e la chiusura di altri 35.

venerdì 20 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Dunque i nuovi criminali contro i quali vengono sguinzagliate dalla Prefettura le forze dell'ordine sono i trasgressori delle ordinanze Covid?

Le più commentate della settimana