Associazioni

Tornano le “Notti di Poesia” nel centro storico cassanese

La Redazione
Torna "Notti di Poesia" con Officine del Sud
Poeti, artisti e musicisti animeranno strade e piazze del centro storico cassanese. L'associazione "Officine del Sud" cerca volontari
scrivi un commento 463

Torna la manifestazione “Notti di Poesia – festival della cultura poetica” a Cassano, dal 12 al 15 luglio prossimi.

Dopo un periodo di sospensione, l’Associazione “Officine del Sud” ha ripreso in mano l’organizzazione della rassegna giunta alla decima edizione.

Poeti, artisti e musicisti animeranno strade e piazze del centro storico cassanese, nell’ambito del programma che il Comune di Cassano e la Consulta delle Associazioni stanno mettendo a punto.

Il programma è in via di completamento ma l’Associazione già oggi lancia un appello per cercare volontari e sostenitori: “Abbiamo bisogno di persone – spiega in una nota il Presidente di “Officine del Sud”, Giovanni Brunelli – che possano aiutarci nell’organizzazione; tanti amici ci hanno già mostrato il loro concreto sostegno, e di questo renderemo pubblico ringraziamento, ma abbiamo bisogno di ulteriore mano d’aiuto”.

“Notti di Poesia” è un festival con appuntamenti in contemporanea in diverse zone del centro storico per cui necessita di molti volontari che possano svolgere diversi ruoli nelle quattro serate della manifestazione.

Per tutte le info: associazioneofficinedelsud@gmail.com oppure 320.6623746.

sabato 12 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana