Cultura

TPP: una “call” per diventare narratore nei teatri pugliesi

La Redazione
#Storytellme del Teatro Pubblico Pugliese
Al via "#Storytellme – Storie dai teatri di Puglia" del Teatro Pubblico Pugliese, progetto di scrittura e racconto social nato per narrare tutte le stagioni dell'anno 2019/2020
scrivi un commento 92

«Sei un appassionato di teatro? Ti piace scattare foto e girare video? Racconti tutto quello che vedi e che ti succede ai follower sui social? Partecipare è facile! Adotta una stagione tra le tante del circuito Consorzio Teatro Pubblico Pugliese e partecipa alla call seguendo le istruzioni: potresti diventare uno dei nostri narratori all’interno di uno dei teatri del circuito».

Recita così l’invito del Teatro Pubblico Pugliese per #Storytellme – Storie dai teatri di Puglia, progetto di scrittura e racconto social nato per narrare tutte le stagioni dell’anno 2019/2020 dedicato a chi ama esprimersi attraverso Facebook, Instagram, Twitter e Youtube.

Per partecipare a questa quarta edizione del progetto basta inviare una mail di presentazione entro le ore 18 del 6 dicembre 2019 a social@teatropubblicopugliese.it allegando un esempio del proprio modo di raccontare (un video, una foto o un racconto) e indicando il canale social scelto per narrare la propria esperienza.

Si potrà così ricevere un pass per assistere agli spettacoli della stagione scelta e vivere il teatro in modo interattivo.

Nella lettera di presentazione e richiesta è necessario specificare quale teatro si intende seguire del circuito Teatro Pubblico Pugliese tra Aradeo, Bari, Barletta, Bisceglie, Bitonto, Foggia, Conversano, Cerignola, Corato, Francavilla Fontana, Gioia Del Colle, Martina Franca, Mesagne, Melendugno, Massafra, Nardò, Ostuni, Putignano, San Severo, Taranto, Taviano, Torremaggiore, Trani.

Per il regolamento e maggiori informazioni: http://bit.ly/sttllm1920

martedì 26 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana