Cultura

Tra musica, fede e spiritualità tanti sold out e standing ovation per “The Joyful Chorus”

La Redazione
"The Joyful Chorus"
Il concerto in programma domenica ad Acquaviva chiude la lunga tournée invernale che ha visto impegnato il coro gospel cassanese diretto dal maestro Roberto Angiulo
scrivi un commento 388

Con il concerto in programma domenica ad Acquaviva delle Fonti (in piazza Vittorio Emanuele, alle ore 11),nsi chiude la lunga tournée invernale che ha visto impegnato il “ThenJoyful Chorus” diretto dal maestro Roberto Angiulo.

L’apertura dellanstagione è stata segnata dal grande concerto del 5 dicembre alnteatro AncheCinema di Bari dove il coro ha festeggiato il suonventennale con un ospite d’eccezione, “Pastor Ron Hubbard”,ngrande icona della scena spiritual e gospel americana.

Unnconcerto-evento che ha letteralmente rapito e coinvolto il pubblico.

nMa è stato solo l’inizio di un susseguirsi di appuntamenti che hannonscaldato le fredde serate invernali coinvolgendo tutti in atmosferencalde e avvolgenti.

È stata questa una stagione ricca di eventi e dinemozioni, emozioni forti propagate come onde che hanno toccato enfatto vibrare le corde del cuore di tutti gli spettatori presenti.

Ilngospel puro parla all’anima, infondendo messaggi di gioia, di fede end’amore per Dio e quale sarebbe il mezzo migliore per poterlo farense non attraverso la musica?

Tredici concerti per 2500 chilometri dinstrada tra Puglia, Basilicata, Calabria e Molise, queste le tappe chenil coro cassanese ha toccato in chiese, piazze e teatri portando lansua arte ed esibendosi in performance di altissimo livello.

I 15ncoristi, i musicisti e il maestro Roberto Angiulo hanno fatto sì che,nancora una volta, ci fosse un connubio tra musica, ritmo, fede enspiritualità e la conferma è arrivata dai sold out e dalle standingnovation di ogni singolo concerto.

Tante le novità che il “JoyfulnChorus” ha in cantiere, pronto ancora ad elargire in abbondanza ilnsuo amore per il gospel e principalmente il suo amore per il grandenpubblico che lo segue sempre con grande affetto.

giovedì 9 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana