Cultura

Nuova assistenza pediatrica al Miulli

La Redazione
Ospedale Miulli
L'ente ecclesiastico sta rimodulando l'attività pediatrica in maniera da risultare più efficace nella cura di ogni piccolo paziente
scrivi un commento 302

Cogliendo le indicazioni di politica sanitaria e assistenziale sia nazionali che regionali, l’Ente Miulli stanrimodulando l’attività pediatrica in maniera da risultare più efficace nella cura di ogni piccolo paziente.

«Oltre a mantenere l’attività di consulenza pediatrica presso il Pronto Soccorso – si legge in una nota dell’ospedale -,nil Miulli continuerà a occuparsi di ogni bambino seguendone le specifiche necessità.n Di conseguenza, verranno opportunamente individuati gli ambulatori nutili che seguiranno il minore per le affezioni dell’apparato nrespiratorio, le allergie, i disturbin dell’alimentazione, la neuropsichiatria infantile e le altre branche npeculiari. Resterà ovviamente attivo l’ambulatorio di follow up per il nneonato sano.
n

I piccoli pazienti continueranno ad essere ricoverati in ospedale, ma verranno opportunamente curati nelle diverse discipline di competenza, dove riceveranno la consulenza non solo del personale pediatrico ma anche di quello specialistico delle singole branche (ad esempio: oculistica, otorinolaringoiatria, chirurgia, ortopedia e traumatologia). I ricoveri avverranno dunque nei precipui reparti di competenza, in camere dedicate ai bambini e all’assistenza del genitore».

mercoledì 13 Maggio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana