Cultura

​Nordic Walking e tanto altro ancora: tenersi in forma e in salute con “Cammini & Benessere”

La Redazione
Cammini & Benessere​
Al via il tesseramento per l'anno 2021. La proposta: "Trovare il benessere apprendendo le tecniche corrette del camminare"
scrivi un commento 328

“Percorsi” culturali, sportivi, salutistici nel nostro straordinario territorio.

E’ la proposta di Cammini & Benessere, il ramo che si occupa di preparazione, di tecnica, di sport, “outdoor education”, di IN ITINERE, realtà che opera attivamente sul territorio di Puglia e Basilicata attraverso iniziative volte alla promozione della cultura del viaggio a piedi, alla costruzione di modello di turismo lento e responsabile, mediante la progettazione e la strutturazione di percorsi di mobilità lenta.

Cammini & Benessere è un gruppo che, dopo anni di progettazione e lavoro insieme sui “Cammini del SUD“, si impegna a “conoscere, far conoscere, mettere in relazione, valorizzare e promuovere gli aspetti umani, culturali e naturali delle zone in cui opera e oltre“.

E per Cammini & Benessere è tempo di tesseramento per l’anno 2021 con i corsi di Nordic Walking e Camminata Sportiva.

«L’occasione – spiega l’associazione – per tenersi in allenamento e in salute apprendendo le tecniche corrette del camminare» con Paolo Racano e Stefano Suriani, istruttori federali della Scuola Italiana di Nordic Walking e istruttori nazionali della Scuola Italiana di Camminata Sportiva.

Per info e iscrizioni si può chiamare o inviare messaggi al n. 3886074723.

mercoledì 2 Dicembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana