Officina autorizzata Mercedes-Benz? “Roberto Automotive Industry” a Corato

Officina autorizzata Mercedes-Benz? “Roberto Automotive Industry” a Corato

Anche a Corato è attiva l’assistenza autorizzata Mercedes-Benz per auto e veicoli commerciali presso l’officina multiservizi Roberto Automotive Industry. Garanzia di qualità per chi guida un gioiello della Stella

Mondo Imprese
Cassano martedì 24 agosto 2021
di La Redazione
Officina autorizzata Mercedes-Benz? “Roberto Automotive Industry” a Corato
Officina autorizzata Mercedes-Benz? “Roberto Automotive Industry” a Corato © n.c.

Mercedes cercava una azienda affidabile e qualificata, che potesse essere legittimata ad effettuare una assistenza puntuale e di alto valore come Mercedes richiede. La scelta è ricaduta dopo numerosi sopralluoghi, e incontri con la proprietà, su Roberto Automotive.

“Per chi acquista una Mercedes è essenziale che ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria non abbassi gli standard della casa produttrice, mantenendo elevato il valore dell’auto. Solo in Italia si contano oltre 250 centri autorizzati del marchio Mercedes-Benz, ben distribuiti in tutte le regioni. Mercedes ci ha scelto perché la nostra azienda ha oltre 40 anni di esperienza e perché abbiamo sempre lavorato con serietà sul territorio. Abbiamo meccanici specializzati e i nostri clienti ci apprezzano per la nostra competenza”, afferma Riccardo Roberto, titolare dell’azienda.

In Puglia la Roberto Automotive Industry è una realtà consolidata capace di tutti i servizi Mercedes messi a disposizione dei clienti privati auto e veicoli commerciali. Con i prodotti “ServiceCare” l’officina offre infatti sicurezza e affidabilità alla guida, su brevi, medie e lunghe distanze. Dopo i controlli e gli interventi compiuti da Roberto Automotive Industry si ha la tranquillità di percorrere ogni strada senza rischi di danni o imprevisti di altro genere. Con “ServiceCare” si effettuano riparazioni di componenti soggetti a usura e si procede alla manutenzione dei veicoli, risolvendo i guasti e minimizzando al massimo i tempi di fermo.

“Siamo tenuti a continui corsi di aggiornamento, per garantire sempre una performance d’eccellenza quando siamo alle prese con un problema specifico di un veicolo Mercedes. Nulla è lasciato al caso e la sicurezza è al primo posto. Per questo l’azienda offre tutti i vantaggi e le garanzie della Stella: dai tagliandi alle revisioni fino alle sostituzioni effettuate solo con pezzi originali per evitare di svalutare la qualità e il prestigio dell’auto: motore, cambio, componenti elettriche, assali, climatizzatore e altro ancora per garantire, in tutte le situazioni, una guida al cento per cento confortevole e sicura.

Attraverso controlli periodici il team di Roberto Automotive Industry opera con meticolosità su tutti i mezzi, riuscendo a ridurre i tempi necessari alle riparazioni e tutelando al meglio le esigenze dei suoi clienti.

Sito web robertoautomotive.it

Lascia il tuo commento
commenti