Politica

Covid, PD: «Servono più controlli in paese, dove sono finiti i nostri amministratori?»

La Redazione
Mascherina anche all'aperto
Il Partito Democratico alla sindaca Maria Pia Di Medio: «Non si occupi solo di cambiare nomi a strade e villette»
scrivi un commento 432

Più controlli per il rispetto delle norme anti-Covid e più informazioni sulla situazione dei contagi nel nostro paese.

nn

A chiedere più vigilanza sul rispetto delle prescrizioni e una comunicazione ai cittadini in linea con la gravità della situazione sanitaria all'amministrazione guidata dalla sindaca Maria Pia Di Medio, è il Partito Democratico di Cassano.

nn

«Siamo nel pieno della terza ondata – scrive in una nota il circolo locale del PD guidato dalla segretaria Enza Battista – che sta mettendo a dura prova tutti i cittadini che da un più di un anno sono costretti in casa a fronteggiare le mille difficoltà alle quali questa pandemia ci sta sottoponendo. Ogni giorno veniamo a conoscenza di nostri amici o parenti che vengono infettati da questo virus; dall’inizio dell’anno 6 dei nostri concittadini ci hanno purtroppo lasciati stroncati dal Covid. Ma – chiede il PD – quali sono i numeri reali del nostro paese? Dove sono finiti i nostri amministratori? Si continuano a vedere gruppi di persone che discutono con le mascherine abbassate e senza rispettare le distanze in alcuni luoghi del paese, davanti ad alcuni bar o nelle piazze. Dove sono i controlli?» chiede il PD.

nn

«Più volte – si legge ancora nella nota – abbiamo chiesto che ci fosse una comunicazione puntuale sulla situazione cassanese, di cercare soluzioni che possano evitare gli assembramenti e che si effettuino un maggior numero di controlli; continueremo a chiederlo – conclude il PD – fino a quando non vedremo un’amministrazione più presente nel fronteggiare questa pandemia e che non si occupi solo di cambiare nomi a strade e villette».

n

martedì 30 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marco
Marco
3 anni fa

Più controlli e meno vaccini? È la soluzione per il Pd? Pensino piuttosto alla riduzione dei vaccini operata da Pfizer e facciano qualcosa. Troppo comodo lo scaricabarile sui comportamenti.

Le più commentate della settimana