Politica

PD: «Perdiamo il Villaggio del Fanciullo e la Di Medio non fa niente: Cassano sempre più povero»

La Redazione
Il Villaggio del Fanciullo
La giunta - scrive in una nota la segretaria Battista - già nel 2017 promise che avrebbe approvato una manifestazione di interesse
scrivi un commento 682

Il Partito Democratico di Cassano commenta la vendita all'asta dell'immobile voluto da don Battista Armienti.

nn

«Un altro pezzo di storia cassanese è andato via – scrive in una nota la segreratria Enza Battista –. Sta per essere venduto all’asta l’ex VILLAGGIO DEL FANCIULLO, edificio storico per la nostra cittadinanza, che ben conoscono quanti sono cresciuti frequentando lì la scuola dell’infanzia paritaria. Una realtà realizzata da Don Battista Armienti al servizio dei suoi concittadini.

nn

Questa amministrazione era già stata sollecitata a fine agosto2017, tramite un’interpellanza dal Consigliere Davide Del Re, a riprendere i dialoghi con gli uffici dell’Agenzia Nazionale per i Beni Confiscati per far sì che l’immobile venisse affidato al patrimonio comunale. A questa interpellanza il Sindaco rispose asserendo che erano già stati presi contatti con l’ufficio preposto e che il 26 settembre 2017 avrebbero approvato in Giunta la manifestazione d’interesse per l’immobile.

nn

Cosa ha realmente fatto la Giunta Comunale? La notizia che il demanio ha messo all’asta l’immobile, probabilmente ci da una chiara risposta. Il nostro paese diventa sempre più povero».

n

venerdì 30 Luglio 2021

(modifica il 18 Luglio 2022, 18:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana