Politica

“Cassano Avanti”: ecco la squadra della candidata sindaca Raffaella Casamassima

La Redazione
Scheda elettorale
Presentata la seconda lista in campo per le elezioni comunali del 12 giugno
scrivi un commento 6454

Ecco i sedici candidati di "Avanti Cassano", la lista capeggiata dall'avvocatessa Raffaella Casamassima che il prossimo 12 giugno sfiderà Davide Del Re di "E' Viva Cassano" per l'elezioni a primo cittadino di Cassano.

Questa la composizione della squadra: Aglieta Florinda, Antelmi Franco, Caprio Annamaria, Cavalluzzi Francesco, Colavito Angela, D'Ambrosio Maria Pia, Giustino Angelo, Guglielmo Isabel, Lionetti Cosimo, Lopane Antonella, Mossa Alessio, Orlando Marisa, Paciolla Stefania, Panzarea Filippo, Virgilio Giuseppe, Zullo Ignazio. Spiccano i nomi di cinque consiglieri dell'amministrazione uscente della Di Medio, con la consigliera comunale  D'Ambrosio che fa la pace con i suoi ex colleghi, dopo essere stata allontanata dalla giunta con il ritiro della delega assessorile e il suo successivo abbandono della maggioranza. In lista anche il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Ignazio Zullo e Franco Antelmi, quest'ultimo già assessore al Bilancio nel primo mandato da sindaca della Di Medio. In lista anche Marisa Orlando, presidente dell'associazione "Primule Rosse", impegnata negli ultimi anni in iniziative di riqualificazione degli spazi pubblici a Cassano e il "mister" Alessio Mossa della scuola calcio Esperia Football Club.

 

sabato 14 Maggio 2022

(modifica il 18 Luglio 2022, 18:01)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sguarau
sguarau
1 anno fa

Naaaaaaa, stravince Del Re, non ci sono dubbi!

Cittadino
Cittadino
1 anno fa

Penoso vedere gente insieme che si è sputata contro!

sbirulino
sbirulino
1 anno fa

Nell'altra lista ci sono professionisti, tecnici, gente che capisce, ma qui poche persone con delle competenze, ma si può???????

Elettore02
Elettore02
1 anno fa

Casamassima che prima critica l'amministrazione e poi se la porta all'interno della sua lista. Zullo che farà il suo solito giochetto che lascerà il suo seggio a qualcuno della lista. Ma serietà e coerenza ne abbiamo ?

olè!
olè!
1 anno fa

La Orlando candidata, ci avrei scommesso, non c'erano dubbi….

Alè
Alè
1 anno fa

Non so come facciano a non provare vergogna tutti quanti, dalla Casamassima alla Orlando. Povero paese……

Evviva
Evviva
1 anno fa

Mamma mia! Una lista a dir poco vergognosa e piena di incompetenti. Una vergogna per il paese stesso.

Le più commentate della settimana