Politica

Casamassima: «Cari concittadini, ci siamo!». “Cassano Avanti” si presenta

La Redazione
Raffaella Casamassima
Primo appuntamento pubblico per la lista della candidata sindaca Raffaella Casamassima che in piazza Garibaldi - sabato 21 maggio alle ore 21:30 - presenterà la sua lista elettorale
scrivi un commento 1435

La lista "Cassano Avanti" si presenta ai cittadini. Primo appuntamento pubblico per la lista della candidata sindaca Raffaella Casamassima, che sabato 21 maggio, alle ore 21:30, presenterà i componenti della squadra che la supporta nella sfida elettorale di giugno. «Cari concittadini, ci siamo – annuncia in una nota la Casamassima –: sabato 21 maggio alle ore 21.30 presenterò le persone che hanno deciso di mettersi in gioco per contribuire alla valorizzazione e ulteriore crescita della nostra amata città, Cassano delle Murge. Cittadini cassanesi che hanno deciso di mettere a disposizione il loro tempo, le loro preziose idee, il loro impegno per la comunità per un obiettivo comune: la qualità della vita cassanese. Li presenterò uno ad uno: ognuno personalmente esprimerà con professionalità, con la sua meravigliosa semplicità, spiccata determinazione e con un cuore che pulsa di idee per la nostra Cassano, spunti e proposte per la Cassano di domani. Il nostro sarà un dialogo aperto, senza autoreferenziali personalismi: vogliamo mostrare al paese intero quanto può essere forte l’unione di un gruppo eterogeneo e allo stesso tempo compatto. Un gruppo che è espressione vera e vicina di tutta la cittadinanza. Non solo rappresentanza di una piccola parte di essa. Ma voci diverse – conclude la candidata sindaca -, ognuna con un suo spirito e provenienza».

mercoledì 18 Maggio 2022

(modifica il 18 Luglio 2022, 18:01)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Elettore 02
Elettore 02
1 anno fa

Molto curioso di sentire cosa avrà da dire Zullo, chissà come si presenterà

Conato
Conato
1 anno fa

Meravigliosa semplicità, spiccata determinazione, cuore che pulsa di idee…. quanto odio la retorica elettorale… puzza sempre di falso….

Pippo
Pippo
1 anno fa

Conosciamo già tutti e quello che non hanno fatto

Le più commentate della settimana