Parlamentarie

Una cassanese candidata alle “Parlamentarie” del Movimento Cinque Stelle

La Redazione
Movimento Cinque Stelle di Puglia
Rossana Angiulo, avvocatessa di 38 anni, ha presentato la propria candidatura alle primarie interne del movimento grillino
scrivi un commento 584

Rossana Angiulo, avvocatessancassanese di 38 anni, è tra le persone che hanno presentato la propriancandidatura alle “Parlamentarie” del Movimento 5 Stelle.

Angiulo è stata candidata alnConsiglio Comunale nelle elezioni amministrative cassanesi dello scorso maggionper la lista del Movimento capeggiata dal candidato sindaco Pino Fraccalvieri,nnella quale fu la più suffragata con 96 voti sui 485 presi dalla lista.

Tra i fondatori dell’Associazionen“Centro Storico di Cassano delle Murge” (di cui è segretaria), Angiulo è anche presidente della sezione “Murge” dell’AssociazionenVolontari Ospedalieri.

Comenper tutte le migliaia di candidature che sono giunte sulla piattaforma “Rousseau” del Movimento Cinque Stelle, la sua richiesta di essere candidata per la listandi Beppe Grillo dovrà essere vagliata dallo staff del Movimento.

Nel caso superasse lo scoglio delngiudizio dei vertici grillini, Rossana Angiulo potrà essere fra i candidatinalle “primarie” interne al Movimento (le cosiddette “Parlamentarie”) per landefinizione delle liste del Movimento alle prossime elezioni politiche del 4nmarzo.

venerdì 5 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana