Il dibattito

Come cambiare la sanità pugliese: oggi il confronto tra Emiliano e Fitto a Cassano

Presenti al dibattito organizzato da "Noi con l'Italia in Puglia", anche il presidente del Consiglio regionale Mario Loizzo e il consigliere regionale e comunale Ignazio Zullo

Politica
Cassano giovedì 06 settembre 2018
di La Redazione
Fitto- Emiliano
Fitto- Emiliano © n.c.

Organizzato da "Noi con l’Italia in Puglia" si terrà questa sera a Cassano il confronto sul tema della Sanità tra l'eurodeputato Raffaele Fitto e il governatore della Puglia Michele Emiliano.

«Un tema - si legge in una nota del movimento politico - che sia l’eurodeputato Raffaele Fitto e il governatore Michele Emiliano conoscono bene, il primo per essere stato il primo presidente della Regione Puglia a mettere mano alla riorganizzazione ospedaliera nella nostra regione (poi, per altro, proseguita da chi gli è succeduto), il secondo per aver voluto mantenere per sé la delega assessorile alla Sanità.

A introdurre l’interessante dibattito – “Sanità: i cambiamenti da affrontare tra norme e gestione” – saranno il presidente del gruppo regionale Noi con l’Italia, Ignazio Zullo, e il presidente del Consiglio regionale, Mario Loizzo. A moderare la serata sarà il direttore del TgNorba, Enzo Magistà».

L’appuntamento è per le ore 19, al Kartodromo della Murgia di Cassano Murge (via per Santeramo, km. 3).

Lascia il tuo commento
commenti