Associazioni

«Moro: martire laico», Grassi a Cassano per parlare del grande statista pugliese

La Redazione
Aldo Moro
Iniziativa di Officine del Sud e Progetto in Comune per riflettere sull'opera del politico democristiano e su una stagione difficile e foriera di conseguenze per la vita del nostro Paese
scrivi un commento 370

Moro: martire laico” è il tema di una iniziativa che il Consiglio Regionale della Puglia sta portando in giro per tutta la Regione grazie a Gero Grassi, già parlamentare e Presidente della Commissione d’inchiesta sull’uccisione di Aldo Moro e della sua scorta.

Aderendo a tale iniziativa, l’Associazione culturale “Officine del Sud” ed il Movimento Civico “Progetto in Comune” hanno organizzato per lunedì 17 settembre alle ore 18.30 presso la sala conferenze della Biblioteca Civica di Cassano delle Murge un incontro per riflettere e discutere su quanto accadde 40 anni fa per le strade di Roma e sulle conseguenze dell’attentato terroristico nel nostro Paese.

L’incontro, patrocinato dall’Anci Puglia e dal Comune di Cassano delle Murge, prevede i saluti della Sindaca di Cassano Maria Pia Di Medio e l’introduzione ai lavori a cura di Dario Morgese del Movimento Civico “Progetto in Comune” quindi la relazione dell’on. Gero Grassi. Coordina Giovanni Brunelli di “Officine del Sud”.

Ingresso libero.

lunedì 17 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana