Il ricordo

«Moro: martire laico», Grassi a Cassano per parlare del grande statista pugliese

Iniziativa di Officine del Sud e Progetto in Comune per riflettere su quanto accadde 40 anni fa per le strade di Roma e sulle conseguenze dell’attentato terroristico nel nostro Paese

Politica
Cassano lunedì 10 settembre 2018
di La Redazione
Aldo Moro
Aldo Moro © n.c.

Moro: martire laico” è il tema di una iniziativa che il Consiglio Regionale della Puglia sta portando in giro per tutta la Regione grazie a Gero Grassi, già parlamentare e Presidente della Commissione d’inchiesta sull’uccisione di Aldo Moro e della sua scorta.

Aderendo a tale iniziativa, l’Associazione culturale “Officine del Sud” ed il Movimento Civico “Progetto in Comune” hanno organizzato per lunedì 17 settembre alle ore 18.30 presso la sala conferenze della Biblioteca Civica di Cassano delle Murge un incontro per riflettere e discutere su quanto accadde 40 anni fa per le strade di Roma e sulle conseguenze dell’attentato terroristico nel nostro Paese.

L’incontro, patrocinato dall’Anci Puglia e dal Comune di Cassano delle Murge, prevede i saluti della Sindaca di Cassano Maria Pia Di Medio e l’introduzione ai lavori a cura di Dario Morgese del Movimento Civico “Progetto in Comune” quindi la relazione dell’on. Gero Grassi. Coordina Giovanni Brunelli di “Officine del Sud”.

Ingresso libero.

Lascia il tuo commento
commenti