Politica

Zullo lascia il Consiglio comunale, al suo posto entra Lapadula

La Redazione
Ignazio Zullo
Zullo ha depositato stamattina in Comune la sua lettera di dimissioni
scrivi un commento 283

Dopo Monica Calzetta anche il consigliere comunale Ignazio Zullo della lista “Siamo Cassano” rassegna le sue dimissioni e lascia il Consiglio comunale.

Zullo ha depositato stamattina in Comune la sua lettera di dimissioni.

«La mia diretta partecipazione alle ultime consultazioni elettorali per le elezioni del Sindaco e dei Consiglieri Comunali del nostro Comune – scrive Zullo – era finalizzata a coinvolgere volti e forze nuove per far emergere una nuova classe politica e dirigente che potesse essere preparata a farsi carico dell’amministrazione della città in un futuro che per quanto mi riguarda non può vedere coinvolte sempre le stesse persone.

Sono stato eletto ed ho onorato il mandato conferitomi dagli elettori fino ad oggi ma gli elettori della nostra lista erano e sono consapevoli che, in caso di mia elezione come poi è avvenuto, la mia presenza in Consiglio Comunale sarebbe stata a tempo e finalizzata a trasfondere un contributo di esperienza a persone elette per la prima volta.

E’ giunto il momento di farmi da parte per dare la possibilità di fare questa bella esperienza di Consigliere Comunale al primo dei non eletti della mia lista che sono certo saprà dare un contributo fattivo per il bene di Cassano e dei cassanesi forte della sua volontà di essere presente e di seguire tutte le questioni che hanno riguardato la vita consiliare dall’insediamento dell’amministrazione Di Medio ad oggi.

Tutto ciò premesso, con la presente rassegno le mie dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale ringraziando tutti coloro che mi hanno dato fiducia, il personale dipendente, i colleghi consiglieri e assessori e le autorità in indirizzo per avermi comunque offerto possibilità di confronto.

A Voi, alla Giunta, al Consiglio, a tutto l’apparato tecnico burocratico e a chi mi subentra formulo gli auguri di buon lavoro per il bene della nostra collettività».

A Zullo subentra Rocco Fabio Lapadula, primo dei non eletti della lista alle ultime elezioni comunali.

Quarantasei anni, è sposato ed ha un figlio.

Tecnico radiologo presso l’Ospedale della Murgia “Fabio Perinei” di Altamura, ha ottenuto 272 preferenze.

E’ alla sua prima esperienza politico-amministrativa.

giovedì 6 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana