Partiti e movimenti politici

Il Movimento 5 Stelle propone il Bilancio Civico

Una piattaforma informatica sulla quale i cittadini potrebbero consultare il bilancio del Comune: se ne parlerà il prossimo 16 febbraio in sala consiliare

Politica
Cassano giovedì 14 febbraio 2019
di La Redazione
bilancio
bilancio © n.c.

In data 16 febbraio 2019, a partire dalle ore 18, si svolgerà presso la Sala Consiliare del Comune di Cassano delle Murge, l'Evento "SE LO DICIAMO LO FACCIAMO", ove sarà illustrato il Reddito di Cittadinanza, la quota 100 e il Bilancio Civico.

In data 13 febbraio, il meet-up Cassano in Movimento ha infatti protocollato istanza avente ad oggetto l'invito alla sindaca Maria Pia DI Medio, di valutare l'adozione di questo strumento, attivo già in diversi comuni e a livello regionale presso la Regione Puglia, che è tecnicamente una piattaforma informatica, attraverso cui i cittadini cassanesi potrebbero consultare liberamente ed in modo trasparente ma soprattutto leggibile, i documenti del Bilancio del nostro Comune.

Saranno presenti, al fine di illustrare le novità sul REDDITO DI CITTADINANZA E QUOTA 100, la Portavoce alla Camera, On. Angela Masi e il Portavoce al Senato Sen. Vincenzo Garruti. Con riferimento al Bilancio Civico sarà presente la Portavoce alla Regione Puglia Cons. Antonella Laricchia.

Lascia il tuo commento
commenti