Politica

Il Movimento 5 Stelle propone il Bilancio Civico

La Redazione
bilancio
Una piattaforma informatica sulla quale i cittadini potrebbero consultare il bilancio del Comune: se ne parlerà il prossimo 16 febbraio in sala consiliare
scrivi un commento 275

In data 16 febbraio 2019, a partire dalle ore 18, si svolgerà presso la Sala Consiliare del Comune di Cassano delle Murge, l’Evento “SE LO DICIAMO LO FACCIAMO”, ove sarà illustrato il Reddito di Cittadinanza, la quota 100 e il Bilancio Civico.

In data 13 febbraio, il meet-up Cassano in Movimento ha infatti protocollato istanza avente ad oggetto l’invito alla sindaca Maria Pia DI Medio, di valutare l’adozione di questo strumento, attivo già in diversi comuni e a livello regionale presso la Regione Puglia, che è tecnicamente una piattaforma informatica, attraverso cui i cittadini cassanesi potrebbero consultare liberamente ed in modo trasparente ma soprattutto leggibile, i documenti del Bilancio del nostro Comune.

Saranno presenti, al fine di illustrare le novità sul REDDITO DI CITTADINANZA E QUOTA 100, la Portavoce alla Camera, On. Angela Masi e il Portavoce al Senato Sen. Vincenzo Garruti. Con riferimento al Bilancio Civico sarà presente la Portavoce alla Regione Puglia Cons. Antonella Laricchia.

giovedì 14 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana