Il fatto

Minoranze, giovedì il "faccia a faccia" con i cittadini

L'opposizione dialoga con la cittadinanza sulle principali questioni che investono l'amministrazione del paese in un incontro in biblioteca comunale

Politica
Cassano martedì 19 marzo 2019
di La Redazione
I consiglieri di opposizione
I consiglieri di opposizione © cassanolive

L'opposizione si fa interrogare dalla cittadinanza.

Un "faccia a faccia" tra i gruppi consiliari di minoranza - Primavera Cassano”, Siamo Cassano” e Più Cassano”, con la partecipazione del Consigliere Regionale Ignazio Zullo - e i cittadini per approfondire tutte le principali questioni che investono l'amministrazione comunale e le iniziative messe in campo dalla minoranza per rispondere al mandato elettorale ricevuto.

L'incontro si terrà giovedì 21 marzo, nella Sala della Biblioteca Comunale di Cassano, in Via Miani, alle ore 18.00.

«L’incontro - si legge, in particolare, nella nota di presentazione -, nel solco di un confronto già avviato, ha lo scopo di informare i cittadini e la stampa sulle ultime importanti novità oggetto di interpellanze e mozioni consiliari (piscina a Grumo Appula, rissa fra dipendenti, accertamenti tributi, nuovo servizio raccolta rifiuti urbani, ecc, ecc. ). È ferma volontà dei consiglieri di opposizione passare la parola ai cittadini e alla stampa locale che potranno rivolgere domande, porre questioni locali e presentare proposte per le attività consiliari».

Lascia il tuo commento
commenti