Politica

«Cassano ha bisogno di un riscatto morale»: domenica in piazza comizio delle opposizioni

La Redazione
I consiglieri di opposizione
Riflessioni, propositi e prospettive per una Cassano migliore sono i temi del comizio che i gruppi consiliari di opposizione terranno domenica 7 luglio, alle ore 20.30, in piazza Garibaldi
scrivi un commento 318

Riflessioni, propositi e prospettive per una Cassano migliore sono i temi del comizio che i tre gruppi consiliari di opposizione terranno domani sera, domenica 7 luglio, alle ore 20.30 in piazza Garibaldi.

«Saremo ancora una volta in piazza – scrivono in una nota i consiglieri di opposizione – , a diretto contatto con i cittadini per dar conto del nostro impegno fuori e dentro il Palazzo, per illustrare le proposte che come opposizione formuliamo e per informare di quanto siano sordi gli amministratori che, da due anni al timone di Cassano, stanno conducendo la barca ad infrangersi sugli irti scogli che si chiamano superficialità amministrativa, incapacità a programmare, rigidità nell’ascoltare le ragioni superiori del cittadino. Cassano ha bisogno di un riscatto morale e sostanziale, ha bisogno di una “ribellione” civica contro il degrado imperante. I cittadini devono tornare ad essere protagonisti attivi per riportare Cassano fuori dalla palude».

sabato 6 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana