Politica

Assistenza ad anziani e disabili, le minoranze: «La Di Medio disinteressata alla questione»

La Redazione
I consiglieri di opposizione
Le opposizioni: «Di Medio, Sindaco con la "s" minuscola»
scrivi un commento 606

Dai cinque Consiglieri Comunali di minoranza, riceviamo e pubblichiamo una nota in merito alle vicende del Piano di Zona che in questi giorni sta facendo discutere dopo la lettera che il sindaco di Acquaviva dinanzi all’ennesimo disservizio, ha inviato al Prefetto di Bari.

Ci sono Sindaci e sindaci.

C’è il Sindaco di Acquaviva Carlucci che si ribella per come viene ngestito il piano sociale di zona con Grumo capofila – non è la prima nvolta avendolo già fatto a proposito della piscina- e c’è il Sindaco Di nMedio favorevole, fin quando non folgorata sulla via di Damasco, alla npiscina di Grumo da realizzarsi sia con i soldi del Piano di Zona, sia nanche con i soldi del nostro Comune.

La Di Medio oggi è ingiustificatamente disinteressata alla mancanza ndi assistenza ad anziani e disabili nella criticità del mese di Agosto.

Sarebbe il caso che anche il nostro Comune si batta per il nCommissariamento del Piano Sociale di Zona – visti i pessimi risultati – en per l’istituzione di una Commissione di Indagine anche a livello nregionale, perché sia fatta chiarezza su tante criticità.

Un Sindaco con la “s” maiuscola lo farebbe anche a ferragosto!

venerdì 16 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana