Politica

C’è l’accordo nel centrodestra, Fitto candidato governatore per le Elezioni 2020

La Redazione
Raffaele Fitto
«In base - si legge in una nota - agli accordi che assegnano a Fdi l'indicazione del candidato»
scrivi un commento 167

“In base agli accordi assunti – chenassegnano a Fdi l’indicazione dei candidati per Puglia e Marchen- annunciamo le candidature di Raffaele Fitto per la Puglia e dinFrancesco Acquaroli per le Marche”.

Lo si legge in una notandiffusa da Fratelli d’Italia a Roma: “Nel rispetto degli accordinassunti con gli alleati che, oltre all’Emilia-Romagna e allanCalabria, riguardano tutte le altre Regioni nelle quali sinvoterà nel 2020, Fdi conferma il proprio sostegno, connconvinzione e impegno”, alle candidature di Lucia Borgonzonin(Lega) in Emilia e di Jole Santelli (Fi) in Calabria.

“Fratelli d’Italia – prosegue la nota – sarà coerente e lealenrispetto agli impegni presi con gli alleati del centrodestra, ensiamo certi che anche loro sapranno fare altrettanto. Lavoreremoninsieme, con convinzione ed entusiasmo, per vincere in tutte lenRegioni e garantire ai cittadini dei governi alternativi allansinistra”.

venerdì 20 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
4 anni fa

Beh però non mi pare che ci sia tanto accordo se la nota della candidatura di Fitto è stata fatta solo da Fratelli d'Italia. Non vedo tanto entusiasmo nella Lega sinceramente.

Le più commentate della settimana