Elezioni regionali 2020

Verso le primarie del centrosinistra, a Cassano Leonardo Palmisano

​Continua il percorso di avvicinamento alle primarie che designeranno il candidato del centrosinistra alla carica di governatore della Puglia

Politica
Cassano venerdì 27 dicembre 2019
di La Redazione
Verso le primarie del centrosinistra, a Cassano il candidato Leo Palmisano
Verso le primarie del centrosinistra, a Cassano il candidato Leo Palmisano © n.c.

Continua il percorso di avvicinamento alle primarie che designeranno il candidato del centrosinistra alla carica di governatore della Puglia.

Dopo l'incontro dei giorni scorsi con Domenico De Santis, consigliere del presidente Michele Emiliano, il Partito Democratico ospita a Cassano il candidato Leonardo Palmisano.

Sociologo e scrittore di romanzi e saggi di successo, Colomba d'Oro per la Pace 2019, Premio Livatino nel 2016, presidente di Radici Future Coop, Leonardo Palmisano è il candidato di 'Ambiente e Lavoro Puglia'.

L'incontro di presentazione della sua candidatura e di confronto con i cittadini si terrà domenica 29 dicembre 2019 nella sede del Pd - in via Indipendenza, 15 - a partire dalle ore 18.


Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Maria P. ha scritto il 28 dicembre 2019 alle 14:03 :

    Ma queste primarie del PD sono ormai una autentica farsa, dal finale scontato. Non si capisce perché questi personaggi decidano e accettino di parteciparvi comunque. Rispondi a Maria P.