Politica

Verso le primarie del centrosinistra, a Cassano Leonardo Palmisano

La Redazione
Verso le primarie del centrosinistra
​Continua il percorso di avvicinamento alle primarie che designeranno il candidato del centrosinistra alla carica di governatore della Puglia
scrivi un commento 329

Continua il percorso di avvicinamento alle primarie che designeranno il candidato del centrosinistra alla carica di governatore della Puglia.

Dopo l’incontro dei giorni scorsi con Domenico De Santis, consigliere del presidente Michele Emiliano, il Partito Democratico ospita a Cassano il candidato Leonardo Palmisano.

Sociologo e scrittore di romanzi e saggi di successo, Colomba d’Oro per la Pace 2019, Premio Livatino nel 2016, presidente di Radici Future Coop, Leonardo Palmisano è il candidato di ‘Ambiente e Lavoro Puglia’.

L’incontro di presentazione della sua candidatura e di confronto con i cittadini si terrà domenica 29 dicembre 2019 nella sede del Pd – in via Indipendenza, 15 – a partire dalle ore 18.

venerdì 27 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
4 anni fa

Ma queste primarie del PD sono ormai una autentica farsa, dal finale scontato. Non si capisce perché questi personaggi decidano e accettino di parteciparvi comunque.

Le più commentate della settimana