Verso le elezioni regionali 2020

Primarie centrosinistra, al voto anche sedicenni, studenti fuori sede e migranti

Si potrà votare anche a Cassano: seggi aperti domenica 12 gennaio 2020, dalle 8 alle 20

Politica
Cassano mercoledì 08 gennaio 2020
di La Redazione
Primarie Cassano
Primarie Cassano © n.c.

Seggi pronti per le primarie del centrosinistra che individueranno il candidato della coalizione alle elezioni regionali di quest'anno.

Si potrà votare anche a Cassano.

«Le Primarie - dichiara Enza battista, segretaria del circolo cassanese del PD - sono un’opportunità per tutto il centro sinistra di continuare a credere insieme nel progetto politico che ha portato la nostra Regione a crescere. Per questo è importante partecipare».

«Si voterà - continua Battista - domenica 12 gennaio dalle ore 8 alle ore 20. Potranno votare tutti i cittadini residenti in Puglia, presentandosi ai seggi con un documento d’identità in corso di validità e il contributo di 1€. Potranno votare anche i ragazzi di 16/17 anni, gli studenti fuori sede ed i migranti a seguito della registrazione sul sito http://primariepuglia2020.it entro giovedì 10 gennaio. Pensiamo che votare sia un grande esercizio di democrazia, e se credi insieme a noi al progetto per la nostra regione, ti aspettiamo domenica nella sede del PD in via Indipendenza,13».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Franco ha scritto il 09 gennaio 2020 alle 17:42 :

    Tra un po' chiameranno a votare anche i ragazzini delle medie inferiori, tanto chi controlla. Ma che senso abbia far votare alle primarie soggetti che non voteranno poi alle regionali non si è ancora capito. Rispondi a Franco

    Maria P. ha scritto il 10 gennaio 2020 alle 11:12 :

    Diciamo con una battuta che tra un po' alle primarie del PD voteranno anche i bambini ......delle primarie. Rispondi a Maria P.