Politica

La parola ai cittadini, le minoranze in ascolto

La Redazione
Il Palazzo comunale di Cassano
Incontro pubblico organizzato dai tre gruppi di opposizione martedì 18 febbraio prossimo alle ore 18.00 in sala consiliare
scrivi un commento 188

Saranno i cittadini i veri protagonisti dell’incontro pubblico organizzato dai tre gruppi di minoranza che si terrà martedì 18 febbraio prossimo, alle ore 18.00 in Sala Consiliare.

«È questo – si legge in una nota delle opposizioni – lo spirito dell’incontro-dibattito del 18 febbraio quando, i cinque consiglieri di minoranza saranno “a disposizione” dei cittadini che prenderanno la parola, faranno domande, formuleranno proposte con l’auspico che tutto ciò possa successivamente trovare sviluppi concreti nell’azione dei consiglieri.

L’incontro trae la sua origine soprattutto nel bisogno dei cittadini di poter parlare con chi può diventare il portavoce dei bisogni, delle critiche, delle necessità – e sono tante – che Cassano richiede. Un cittadina ormai da tempo “orfana” di un’Amministrazione che, non solo non presta ascolto ai bisogni dei cassanesi, ma sembra non rendersi conto di quanto sia urgente intervenire concretamente per il bene di Cassano!

È, inoltre, possibile formulare domande via web attraverso l’applicazione creata ad hoc per l’evento entrando dal link “ https://www.sli.do” e digitare “#cassanochiede, l’hashtag che richiama l’evento.

Insomma, più spazio all’ascolto, più voce ai cittadini, maggiore coinvolgimento nella cosa pubblica con l’auspicio di poter far crescere la partecipazione dei tanti cassanesi che vogliono far sentire forte la propria voce.

lunedì 17 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana