Politica

Elezioni Regionali: 14 liste a sostegno di Emiliano: «Un grande popolo la Coalizione della Puglia»

La Redazione
close
Elezioni Regionali: 14 liste a sostegno di Emiliano
«Noi crediamo - ha detto Emiliano alla presentazione - che la Puglia crescerà ancora, migliorerà ancora e si allontanerà da quel buio che avevamo alle nostre spalle solo 15 anni fa"
scrivi un commento 421

Sono 14 le liste della coalizione di centrosinistra a sostegno di Michele Emiliano Presidente alle elezioni regionali 2020:

Partito Animalista, Partito del Sud, Sud Indipendente, Democrazia nCristiana, Sinistra Alternativa, Sindaco di Puglia, Con, Senso Civico, nPartito Democratico, Italia in Comune, Popolari con Emiliano, Puglia nSolidale e Verde, Pensionati e Invalidi, I Liberali.

“Mettere insieme centinaia e centinaia di candidati – ha detto nEmiliano – non è stato facile. È stato fatto un lavoro pazzesco da tuttin i miei collaboratori e dai responsabili delle liste. Questa sarà una ncampagna elettorale in cui ogni candidato diventa il rappresentante del nPresidente e viceversa. Dovranno andare casa per casa, scorrere rubrica ntelefonica per rubrica telefonica. Non dovremo immaginare che basti il ngrande portatore di voti per spiegare ai pugliesi quello che accadrà, nquello che è accaduto e soprattutto il modo in cui amministreremo in nfuturo la Regione. Questo è un grande popolo, plurale, che sostiene la nPuglia. Questa è la candidatura della Puglia, questa è la coalizione ndella Puglia. A noi fa piacere rappresentare un popolo con le sue ndiversità, con le sue tradizioni, ma anche con la sua volontà di ninnovazione. Noi crediamo che la Puglia crescerà ancora, migliorerà nancora e si allontanerà da quel buio che avevamo alle nostre spalle solon 15 anni fa”.

martedì 14 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Nella maggior parte dei casi liste sconosciute ai più, che nascono solo in prossimità delle elezioni e muoiono subito dopo.

Marco
Marco
3 anni fa

Manca solo la Lista Covid, con Lopalco e tutti i medici desiderosi di far carriera.

Artellis bruna
Artellis bruna
3 anni fa

Si crescerà così tanto che invece di andare avanti andiamo indietro come i gamberi, si lavora x solo pochi centesimi al giorno ????????????????????

Maria P.
Maria P.
3 anni fa

Certo che a mettere insieme le sigle (niente di piu') di Democrazia Cristiana e Sinistra Alternativa ci vuole una bella fantasia, ovvero faccia tosta.

Le più commentate della settimana