Versdo il voto

Elezioni Regionali: 14 liste a sostegno di Emiliano: «Un grande popolo la Coalizione della Puglia»

«Noi crediamo - ha detto Emiliano alla presentazione - che la Puglia crescerà ancora, migliorerà ancora e si allontanerà da quel buio che avevamo alle nostre spalle solo 15 anni fa”

Politica
Cassano martedì 14 luglio 2020
di La Redazione
Elezioni Regionali: 14 liste a sostegno di Emiliano
Elezioni Regionali: 14 liste a sostegno di Emiliano © n.c.

Sono 14 le liste della coalizione di centrosinistra a sostegno di Michele Emiliano Presidente alle elezioni regionali 2020:

Partito Animalista, Partito del Sud, Sud Indipendente, Democrazia Cristiana, Sinistra Alternativa, Sindaco di Puglia, Con, Senso Civico, Partito Democratico, Italia in Comune, Popolari con Emiliano, Puglia Solidale e Verde, Pensionati e Invalidi, I Liberali.

“Mettere insieme centinaia e centinaia di candidati - ha detto Emiliano - non è stato facile. È stato fatto un lavoro pazzesco da tutti i miei collaboratori e dai responsabili delle liste. Questa sarà una campagna elettorale in cui ogni candidato diventa il rappresentante del Presidente e viceversa. Dovranno andare casa per casa, scorrere rubrica telefonica per rubrica telefonica. Non dovremo immaginare che basti il grande portatore di voti per spiegare ai pugliesi quello che accadrà, quello che è accaduto e soprattutto il modo in cui amministreremo in futuro la Regione. Questo è un grande popolo, plurale, che sostiene la Puglia. Questa è la candidatura della Puglia, questa è la coalizione della Puglia. A noi fa piacere rappresentare un popolo con le sue diversità, con le sue tradizioni, ma anche con la sua volontà di innovazione. Noi crediamo che la Puglia crescerà ancora, migliorerà ancora e si allontanerà da quel buio che avevamo alle nostre spalle solo 15 anni fa”.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Maria P. ha scritto il 15 luglio 2020 alle 13:47 :

    Certo che a mettere insieme le sigle (niente di piu') di Democrazia Cristiana e Sinistra Alternativa ci vuole una bella fantasia, ovvero faccia tosta. Rispondi a Maria P.

  • Artellis bruna ha scritto il 14 luglio 2020 alle 12:10 :

    Si crescerà così tanto che invece di andare avanti andiamo indietro come i gamberi, si lavora x solo pochi centesimi al giorno 😠😠😠😠😠 Rispondi a Artellis bruna

  • Marco ha scritto il 14 luglio 2020 alle 12:03 :

    Manca solo la Lista Covid, con Lopalco e tutti i medici desiderosi di far carriera. Rispondi a Marco

  • Franco ha scritto il 14 luglio 2020 alle 12:01 :

    Nella maggior parte dei casi liste sconosciute ai più, che nascono solo in prossimità delle elezioni e muoiono subito dopo. Rispondi a Franco