La nota

Trasporto scolastico, PD su ritardi servizio: «Per la Di Medio "anche oggi ci penseremo domani"»

Suona finalmente la campanella per gli studenti cassanesi. Ma per il PD cassanese qualcosa ancora non va

Politica
Cassano lunedì 05 ottobre 2020
di La Redazione
Trasporto scolastico
Trasporto scolastico © n.c.

Suona finalmente la campanella per gli studenti cassanesi. Ma per il PD cassanese qualcosa ancora non va.

«Anche quest'anno - afferma il Partito Democratico di Cassano - diversi sono stati i problemi legati ad una tarda organizzazione da parte dell'Amministrazione. Ma siamo sicuri che è davvero tutto pronto?

L'amministrazione è riuscita ad organizzare il trasporto scolastico secondo le norme vigenti in materia di prevenzione? O meglio ancora, è riuscita ad organizzare il trasporto scolastico? Perché fino a oggi nulla si è mosso e nessuna informazione è stata diramata? Hanno valutato il disagio che causa la mancanza di questo servizio? Hanno pensato a come garantire il diritto allo studio degli studenti impossibilitati a raggiungere le scuole senza servizio di trasporto?

Al solito dovremo dotarci di infinita pazienza e con noi i cittadini cassanesi. Speriamo si ricordino di pensare anche alla mensa scolastica prima o poi. Anche oggi, ci penseranno domani!».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • sidella annunziata ha scritto il 05 ottobre 2020 alle 16:12 :

    Ne vogliamo parlare che è solo destinato a quelli che abbiano sui borghi? Io non ho possibilità di accompagnarlo perché abito in paese e non proprio proprio vicino a via convento come faccio, essendo che ho anche un bambino all asilo? Me lo spiegate voi? Qui stiamo messi male per non dire malissimo. Rispondi a sidella annunziata