Politica

Buoni spesa: «Entro fine mese 33 milioni ai Comuni pugliesi». A Cassano 120mila euro

La Redazione
Buoni spesa
«Lo Stato - dichiara il deputato pugliese Brescia - c'è e non lascia solo chi è in difficoltà»
scrivi un commento 524

«Grazie al decreto ristori-ter entro fine mese i comuni pugliesi riceveranno 33 milioni di euro per aiutare con buoni spesa i cittadini in difficoltà. Come a marzo scorso, nella fase più critica dell’emergenza, dal governo arrivano risposte concrete e immediate. A Bari arriveranno circa 2 milioni di euro, saranno circa 9,6 in tutta la provincia. 6,6 milioni andranno in provincia di Lecce e 4,5 nella provincia di Taranto».

Lo dichiara Giuseppe Brescia, presidente della commissione Affari Costituzionali della Camera e deputato pugliese del MoVimento 5 Stelle.

«Lo Stato c’è e non lascia solo nessuno. Ringrazio i sindaci per il loro lavoro. Finti poveri, furbetti e approfittatori sappiano che lo Stato è più forte, come dimostrano i tanti controlli della Guardia di Finanza» aggiunge Brescia.

«Si tratta – aggiunge la deputata del M5S Angela Masi – dell’ulteriore pacchetto di interventi contenuti nel DL Ristori ter. Il rinnovo di questo intervento è l’ennesima dimostrazione che gli interventi di politica sociale voluti dal MoVimento 5 Stelle con il ministro Catalfo vanno nella direzione di non lasciare nessuno indietro. L’ulteriore provvedimento definito, nei giorni scorsi, dall’esecutivo fa salire a circa 10 miliardi di euro i fondi stanziati nei tre decreti Ristori per aiutare lavoratori e imprese a superare gli effetti economici negativi determinati da questa nuova ondata. Lo Stato c’è ed il MoVimento 5 Stelle lavora per mettere in sicurezza il tessuto economico e sociale del Paese», conclude Angela Masi.

martedì 24 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana