Politica

Zullo confermato capogruppo FDI in Regione: «Continuità ma con responsabilità maggiore»

La Redazione
Ignazio Zullo
«Opposizione decisa - ha detto Zullo - perché i pugliesi possano convincersi che le elezioni non devono fondarsi sul clientelismo del centrosinistra ma sui risultati della buona amministrazione che il centrodestra sa offrire»
scrivi un commento 457

Il consigliere regionale Ignazio Zullo è stato confermato capogruppo di Fratelli d’Italia in in Consiglio regionale.

«Ancora una volta – ha dichiarato dopo la nomina – il ruolo capogruppo. E anche questa volta con passione e determinazione. Sono profondamente grato per la fiducia accordatami dai miei colleghi consiglieri regionali e dagli onorevoli Marcello Gemmato e Raffaele Fitto. Avverto tutta la responsabilità di essere il portavoce del primo gruppo di opposizione in Consiglio regionale e nel contempo alla continuità avverto l’esigenza di interpretare il ruolo con l’approccio serio, coerente e concreto che caratterizza i valori di Fratelli d’Italia e di Giorgia Meloni».

«Come Fratelli d’Italia – ha detto ancora Zullo – avvertiamo tutti il bisogno di essere integerrimi verso questo governo Emiliano-bis, ma contemporaneamente di avere un ruolo propositivo per sollecitare e pungolare il presidente e gli assessori per fare sempre e solo gli interessi della Puglia. Restiamo convinti dell’inadeguatezza del presidente uscente e rieletto e perciò tocca a noi, fare un’opposizione chiara e decisa perché i pugliesi possano convincersi che le competizioni elettorali non devono fondarsi sul clientelismo del centrosinistra ma sui risultati della buona amministrazione che il centrodestra è capace di offrire. Senza tentennamenti o ammiccamenti nell’interesse della Puglia e dei pugliesi»

martedì 24 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pasquale
Pasquale
3 anni fa

Auguri

Le più commentate della settimana