Spettacolo

Marianna Pontrandolfo conduce «Di che segno sei?» su Antenna Sud

La Redazione
Marianna Pontrandolfo conduce "Di che segno sei?" su Antenna Sud
Ne "dating show" dell'emittente barese aiuterà i single a trovare l'anima gemella
scrivi un commento 8286

E’ partito ieri sera su Antenna Sud, con grande successo d’ascolto in prima serata, il programma condotto dall’attrice e giornalista Marianna Pontrandolfo” Di che segno sei”.

Il Dating show, ideato dal Direttore artistico Giorgio Trani, aiuterà i single a trovare l’anima Gemella “sotto l’influenza di una buona stella”.

Ad Affiancare la Pontrandolfo in veste di opinionista, il noto corteggiatore del trono Over MIchele D’ambra, il cavaliere di Uomini e donne che lo scorso anno ha corteggiato Gemma Galgani facendole romantiche dichiarazioni d’amore.

Marianna Pontrandolfo anche lei nel 2005 corteggiatrice di Uomini e Donne per il tronista Marco Montefiore, e protagonista in famosissimi programmi nazionali:Buona Domenica (Canale Cinque), Amici Libri (Canale Cinque), Ciao Darwin (Canale Cinque), Avanti un’altro nel ruolo di personaggio misterioso misterioso del minimondo,Cristina Parodi Live (La7).

Si ispira alla conduzione semplice e moderata della Defilippi, suo Idolo da sempre, come ha dichiarato ad alcuni giornali nazionali: «Voglio diventare come la Defilippi».

La puntata di ieri ha visto protagonista la coppia di single: Marilena Vessio e Pietro Giorgio, e dopo un grande e combattuto corteggiamento di Pietro nei confronti di Marilena, la coppia ha deciso di uscire insieme per un primo appuntamento, come andrà a finire lo scopriremo nelle prossime puntate che andranno in onda ogni martedì alle 21.00 su Antenna Sud.

mercoledì 14 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana