Spettacolo

Nuovo record Zalone, Tolo Tolo incassa 8,7 milioni al primo giorno di sala. Sold out anche a Cassano

La Redazione
"Checco Zalone mania"
Maggiore incasso di sempre nella storia del cinema italiano. Grande successo di pubblico anche al nuovo CineTeatro Apulia
scrivi un commento 404

Checco Zalone batte se stesso.

Tolo Tolo, quinto film dell’attore, prodotto dalla Taodue, distribuito da Medusa e diretto per la prima volta dallo stesso Zalone, al primo giorno in sala sfiora gli 8,7 milioni di euro, diventando il film con il maggior incasso di sempre nella storia del cinema italiano nelle prime 24 ore di programmazione e battendo il precedente record di Quo Vado (7,3 milioni).

L’incasso di Tolo Tolo è stato di 8.680.232 euro, con oltre 1.175.000 presenze; quattro anni fa Quo Vado aveva rastrellato 7.341.414 euro. “Checco Zalone ha riunito gli italiani dentro le sale cinematografiche” commenta con soddisfazione Pietro Valsecchi, produttore del film: “Un risultato incredibile che mi rende ancora più felice perché premia l’opera prima di Checco come regista, una scommessa vinta non solo per gli incassi ma anche per la riuscita del film, che ha saputo divertire ed emozionare grandi e piccoli al di là di ogni divisione ideologica“.

Grande successo di pubblico anche a Cassano: al CineTeatro Apulia “sold out” in tutti gli spettacoli in programma.

Dalla pagina Facebook, la direzione del cinema cassanese consiglia la prenotazione del posto in sala sul sito www.liveticket.it/cineteatroapulia oppure direttamente presso la biglietteria della sala cinematografica.

Questi gli orari delle proiezioni:

– festivi 16-30/ 18-30/ 20-30/22-30/00.15

– feriali 16-45/19-15/21-15/23-30

giovedì 2 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana