Altri Sport

Vela, primo negli U19 e secondo assoluto: Dodo Palumbo trionfa ad Ostia in classe 29er

La Redazione
Dodo e Alfonso Palumbo
Un altro risultato importante a livello nazionale per l'atleta cassanese in coppia con Alfonso Palumbo. Il tecnico Bracciolini: «La determinazione dei ragazzi ha fatto la differenza». Prossima tappa a Ravenna
scrivi un commento 300

Weekend d'oro per l’atleta cassanese Dodo Palumbo del Circolo Vela Bari, che ha ottenuto in acque laziali un altro importante risultato a livello nazionale.

nn

Impegnati a Ostia nella seconda regata nazionale di classe 29er – accompagnati dai tecnici Giordano Bracciolini e Alessandro Lucente – al termine di tre giorni di regata con 10 prove sulle 12 previste e con 74 equipaggi al via, Dodo e Alfonso Palumbo sono risultati infatti primi tra gli U19 e secondi in assoluto, seguiti dai compagni di squadra Marco Corrado e Gianluca Capezzuto, terzi assoluti, e da Claudia Quaranta e Carlo Vittoli settimi. 

nn

Un vero e proprio trionfo per il Circolo Vela Bari. Un risultato arrivato combattendo con determinazione virata su virata: nell’ultima giornata la squadra ha dato il massimo per raggiungere l’obiettivo. Con questo risultato la coppia dei Palumbo mantiene il primo posto nella ranking nazionale.

nn

«Nell’ultimo giorno la determinazione dei ragazzi ha fatto la differenza alla luce della classifica del giorno precedente – commenta il tecnico Giordano Bracciolini –. Quella che si è formata è una squadra determinata e consapevole del lavoro che sta facendo. Sono fiero della motivazione e dell’impegno che mettono ogni giorno nel raggiungere i loro obiettivi». 

nn

Il prossimo appuntamento sarà a Ravenna, a metà giugno, dove la squadra cercherà di mantenere i risultati già ottenuti.

n

martedì 18 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana