Altri Sport

Alemão Glaeser rinnova con l’Atletico: con i “pellicani” anche nella nuova stagione

La Redazione
Alemao dell'Altetico Cassano
«Soddisfatto, ma il sogno più grande - ha detto il biancoceleste - è vedere tra alcuni anni i miei piccoli campioni (che alleno da ormai 5 anni) in prima squadra. Non penso nemmeno sia un sogno: sono sicurissimo che accadrà»
scrivi un commento 118

Anche nella prossima stagione i "pellicani" potranno contare sulle prodezze di Alemão.

nn

Infatti, la squadra cassanese ha appena annuciato di aver raggiunto l'accordo con Alemão Glaeser per il rinnovo del vincolo sportivo nella stagione 2021/2022.

nn

125 dei suoi 505 gol in Italia, li ha messi a segno con la maglia dell’Atletico Cassano nelle cinque stagioni finora disputate in biancoceleste.

nn

Alemão Glaeser si è confermato, negli anni, un simbolo dei “pellicani” diventando anche un punto di riferimento per i suoi compagni e per i ragazzi delle giovanili.

nn

«Sono soddisfatto del mio rinnovo anche perché la decisione è basata su due sentimenti intensi e profondi che ho nel cuore per l'Atletico Cassano, per Cassano delle Murge e per i nostri tifosi: gratitudine e amore. Nella prossima stagione saremo allenati da mister Recchia che è un allenatore molto preparato ed intelligente, sono sicuro farà molto bene con il nostro Atletico Cassano. La squadra avrà tanti cambiamenti e credo sia giusto non porci né obiettivi né limiti. Non vedo l'ora che la prossima stagione abbia inizio. Il mio sogno più grande, comunque, resta vedere tra alcuni anni i miei piccoli campioni (che alleno da ormai 5 anni) in prima squadra. Non penso nemmeno sia un sogno: sono sicurissimo che accadrà».

n

mercoledì 14 Luglio 2021

(modifica il 18 Luglio 2022, 18:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana