Pattinaggio

Campionati Europei di Pattinaggio: Marco Giustino vince il bronzo in Portogallo

La Redazione
Marco Giustino ai Campionati Europei in Portogallo
Nel cuore delle Azzorre l'atleta cassanese ottiene ancora uno straordinario risultato
scrivi un commento 301

Marco Giustino è bronzo europeo.

L’atleta azzurro ha conquistato il podio nel Campionato Europeo di Pattinaggio Artistico a Rotelle, quest’anno in scena in Portogallo, presso l’Escola Secundaria di Lagoa, nell’isola São Miguel, nel cuore delle Azzorre.

Nello “short program” della categoria “senior”, Marco Giustino si è piazzato dietro al talento spagnolo Pere Marisinyach Torrico, vincitore dell’oro, e all’altro azzurro Michele Sica, secondo in classifica e argento europeo.

Un altro risultato di grande prestigio dunque per l’atleta cassanese, che arricchisce con il bronzo portoghese ancora una volta la sua incredibile bacheca dei trofei.

Soltanto poche settimane fa, il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha attribuito al pattinatore cassanese dell’associazione sportiva dilettantistica “Cassandra”, la “Medaglia di Bronzo al Valore Atletico“, per gli ottimi risultati conseguiti nell’ultima stagione sportiva.

L’ultima di una serie considerevole di onorificenze e medaglia di gran valore.

Un talento cristallino quello di Giustino, curato e valorizzato con l’impegno e la passione, che ci fa rimpiangere il fatto che il pattinaggio a rotelle non sia (ancora) disciplina olimpica.





martedì 4 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana