Passione motori

Gran Premio “Murgia”: vincono gli “Svalvolati on the pit”, e volano a Latina per la finale nazionale

La Redazione
I vincitori nelle delle quattro categorie
Gli atleti dell'associazione cassanese trionfano in tutte le categorie della competizione che si è tenuta domenica scorsa al Kartodromo della Murgia
scrivi un commento 2256

Straordinario ein plein per gli “Svalvolati on the Pit”.

L’associazione sportiva cassanese porta a casa la vittoria in tutte le categorie del “Gran Premio della Murgia”, terza ed ultima tappa della “Selettiva Sud” dedicata alle piccole ma filanti “pit bike”, dopo le gare di Salandra e Torricella.

La corsa si è tenuta nel rinnovato Kartodromo della Murgia, che con la sua nuova pista di livello internazionale si pone come vero punto di riferimento per gli amanti dei motori e delle competizioni sportive.

Nella categoria Pit Bike 160 Sport Light vince il giovane Gian Paolo Di Vittori</strong>; nella categoria Pit Bike 160 Sport il primo posto se l'è guadagnato Filippo Vasco</strong>; nella categoria PIt Bike 160 Rookies Fast la vittoria è andata a Felice Contursi</strong>; mentre nella Pit Bike 160 Rookies Classic il primo posto sul podio se l'è aggiudicato Giovanni Spinelli. Nella categoria Pit Bike Rokies Junior la vittoria è andata a Cosmo Fiorentino.

Tutti i vincitori sono atleti dell’associazione “Svalvolati on the pit”, che ha anche organizzato la manifestazione sportiva in ogni suo particolare.

In particolare è da segnalare Di Vittori, punta di diamante del team, proveniente da Ascoli ,che gareggia anche nel campionato CIV Moto 3 e detentore del nuovo record in gara della pista del Kartodromo della Murgia (57.762)

La gara di domenica chiude il campionato nel Sud’Italia e apre agli atleti cassanesi le porte della finale nazionale che si terrà a Latina il prossimo 6 e 7 ottobre.

E c’è da giurare che anche sulla pista laziale a dare filo da torcere a tutti i concorrenti e a contendersi la coppa di “campione” ci saranno gli “svalvolati” cassanesi.

martedì 11 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana