Presentazioni

Futsal, manca poco al fischio d’inizio e l’Atletico Cassano si presenta alla città

La Redazione
Futsal
I "pellicani" - impegnati quest'anno nella seconda categoria nazionale del futsal, la Serie A2 - si presentano in un incontro pubblico che si terrà nella Sala Consiliare
scrivi un commento 160

Il fischio d’inizio della stagione 2018-2019 è ormai alle porte e l’Atletico Cassano, che ha avviato la preparazione a fine agosto, comincia a scaldare i motori in vista dell’esordio ufficiale.

Prima, però, i “pellicani” si presentano alla città in un incontro pubblico che si terrà nella Sala Consiliare di piazza Rossani lunedì 17 settembre, a partire dalle ore 19:00.

Dirigenti, staff tecnico e giocatori presenteranno tutte le novità della prima storica stagione dell’Atletico Cassano nella seconda categoria nazionale del futsal, la Serie A2, un traguardo mai raggiunto nello sport da nessuna squadra cassanese.

Con la presentazione ufficiale alla città, inoltre, inizia la settimana che si concluderà, sabato 22 settembre, con il primo impegno ufficiale della stagione: a Ruvo di Puglia, contro i padroni di casa che militano nel campionato di Serie B, per il primo turno della Coppa della Divisione.

lunedì 17 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana