Motori

Pit Bike, il cassanese Spinelli trionfa a Latina nel “CNV Motoasi” ed è campione nazionale

La Redazione
Spinelli e Contursi del team Svalvolati On The Pit
Il pilota del team "Svalvolati on The Pit" centra il titolo con due splendide prestazioni. Sul circuito internazionale ottima prova anche di Felice Contursi, che porta a casa il terzo posto assoluto
scrivi un commento 855

Da ieri Cassano può annoverare tra i suoi concittadini un altro campione nazionale.

Il cassanese Gianni Spinelli, infatti, ieri ha vinto la Finale Nazionale “CNV Motoasi” in sella alla sua filante “pit bike” numero 17.

Sul circuito internazionale “Il Sagittario” di Latina, il pilota del team “Svalvolat On The Pit” ha seminato gli avversari conquistando il primo posto nella categoria “160 Rookies Classic”.

Una prova maiuscola quella di Spinelli: il centauro cassanese, infatti, ha dominato sia gara 1 che gara 2, e la somma dei punteggi ottenuti gli ha permesso di conquistare il titolo.

Un altro atleta del team cassanese ha conquistato il podio: si tratta di Felice Contursi, che è arrivato terzo nella categoria “160 Rookies Fast”, grazie a due ottime prove in pista.

Un grande risultato per il team “Svalvolati On The Pit”, l’associazione cassanese che ha portato sulle Murge (si allenano al nuovo Kartodromo di Cassano) la passione per le “pit bike”, piccole ma rombanti moto, in grado di assicurare velocità, adrenalina “a gogo” e soprattutto divertimento a piloti veramente di tutte le età.

Il circuito di Latina ha accolto in questo fine settimana oltre 100 piloti finalisti, provenienti da tutta l’Italia e oltre (Germania – Olanda – Repubblica Ceca – Svizzera – Croazia – Slovenia – Slovacchia) che si sono guadagnati la possibilità di concorrere al Titolo di Campione Nazionale ASI nelle 5 specialità Pit bike e 8 specialità Ohvale GP-0. E si è giunti alla finale di Latina passando per le 5 selettive nazionale con oltre 350 piloti iscritti, piccoli e grandi campioni che in questi mesi hanno offerto uno spettacolo straordinario lungo tutto il Paese.

A breve un approfondimento sulle straordinarie prestazioni degli “svalvolati on the pit” che arricchiscono il panoramo sportvo della nostra cittadina.

lunedì 8 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana