Atletica leggera

"Running Cassano Venti18", nasce una nuova associazione affiliata alla Fidal

Dal sogno di dodici amici una realtà dedicata interamente al podismo

Altri Sport
Cassano venerdì 23 novembre 2018
di La Redazione
Running Cassano Venti18
Running Cassano Venti18 © Running Cassano Venti18

Si arricchisce il panorama sportivo cassanese.

Nasce anche a Cassano una nuova associazione sportiva dilettantistica affiliata alla Federazione Italiana di Atletica Leggera: il podismo, nelle sue sfaccettature amatoriali e agonistiche, al centro dell'impegno degli sportivi locali.

«Con il fine - si legge in una nota - di diffondere la pratica sportiva e i suoi valori sul territorio, di condividere le gioie e le fatiche che la passione per la corsa sa regalare, un gruppo di dodici amici ha preso l’iniziativa ed ha concretizzato un “sogno” che coltivava da tempo.

Running Cassano Venti18, questo il nome della nuova A.S.D., è da oggi operativa ed aperta a tutti coloro che, accomunati dalla passione per la corsa, vorranno allenarsi in compagnia per poi cimentarsi, con un sano e divertente agonismo, nelle gare podistiche.

"Auspichiamo – dichiara Giuseppe Giustino, Presidente della nuova società - la partecipazione ed il coinvolgimento di tutti quelli che vogliono indossare la canotta della nostra città mostrandone, in ogni dove, con orgoglio i suoi colori".

La campagna associativa partirà nei prossimi giorni.

Per maggiori informazioni scrivere a runningcassano2018@gmail.com

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pg/runningcassano2018/

Lascia il tuo commento
commenti