Altri Sport

Atletico Cassano: Alemão Glaeser riacciuffa, in extremis, il Real Rogit

Vito Surico*
Atletico Cassano in azione
Pareggio nell'anticipo della 7ª giornata del Girone C di Serie A2
scrivi un commento 309

L’Atletico Cassano non va oltre il 2-2 sul campo del Real Rogit nell’anticipo della 7ª giornata del Girone C di Serie A2.

Quella giocata venerdì scorso, 23 novembre, a Rossano Calabro è stata una partita equilibrata nella fase iniziale con le due squadre che hanno stentato a imporre il proprio gioco dimostrando attenzione su ogni fronte e difendendosi con efficacia.

A sbloccarla è Bavaresco, per i padroni di casa, al quarto d’ora del primo tempo. L’Atletico Cassano non demorde e trova il gol del pareggio a trenta secondi dal suono della sirena con Pina.

In avvio di ripresa, sono ancora i calabresi a portarsi in vantaggio, con Silon, che, dopo appena 35’’ di gioco, segna il gol del 2-1 approfittando di una disattenzione difensiva degli uomini di mister Parrilla.

L’Atletico Cassano prova allora a fare la partita e comincia a dettare i ritmi, senza però portare serie preoccupazioni dalle parti di Soso che, al quarto d’ora, para anche un tiro libero a Moraes.

Ancora sul filo del rasoio, arriva il gol del pareggio dell’Atletico Cassano, con Alemão Glaeser che consente ai “pellicani” di mettere in cascina ancora un punto che porta i pellicani a quota 14 punti in classifica, in quarta posizione, un punto sotto alla Polisportiva Sammichele che, grazie alla vittoria sul Futsal Bisceglie, si porta al terzo posto.

REAL ROGIT – ATLETICO CASSANO 2-2 (p.t. 1-1)

REAL ROGIT: 1. Soso; 3. Panarotto; 5. Arcidiacone (Cap.); 6. Silon; 7. Jaquier; 9. Bracci; 10. Bavaresco; 11. Di Pinto; 12. Milito; 14. Delle Molle; 20. Bassani; 31. Campana.Allenatore: Leo Tuoto

ATLETICO CASSANO: 1. Dibenedetto (Cap.); 5. Rotondo; 6. De Cillis; 7. Caio; 11. Perri; 17. Petrosino; 20. Giampietro; 21. Pina; 23. Casati; 26. Pellecchia; 27 Alemão Glaeser; 70. Moraes. Allenatore: Pablo Parrilla

ARBITRI: Antonio Marino di Agropoli, Arrigo D’Alessandro di Policoro e Luca Petrillo di Catanzaro (cronometrista)

MARCATORI: 16’00’’ pt Bavaresco (RR) – 19’30’’ pt Pina (AC) – 0’35’’ st Silon (RR) – 19’50’’ st Alemão Glaeser (AC)

AMMONITI: 15’00’’ pt Di Pinto (RR) per gioco scorretto – 17’00’’ pt Moraes (AC) per gioco scorretto – 19’00’’ pt Pina (AC) per gioco scorretto – 19’25’’ pt De Cillis (AC) per gioco scorretto – 6’ st Bassani (RR) per gioco scorretto – 12’00’’ st Silon (RR) per gioco scorretto – 15’00’’ st Bavaresco (RR) per gioco scorretto

NOTE: 15’00’’ st Soso (RR) para un tiro libero a Moraes

UNDER 19

Seconda sconfitta consecutiva per l’Atletico Cassano Under 19 che, senza Volarig e Rella, impegnati nel Mundialito con la Nazionale Italia FIFS in Colombia, ha perso, domenica scorsa, 2-0 contro la Polisportiva Sammichele e oggi 5-2 in casa del Futsal Capurso.

Prestazione non brillante dei baby-pellicani che hanno chiuso la prima frazione di gioco sotto di due gol. Nella ripresa Alessandro De Lucia ha accorciato le distanze, ma i padroni di casa hanno subito riportato a due le lunghezze di vantaggio. Alessio Angiulo ha siglato il gol del 3-2 e l’Atletico Cassano sembrava essere ancora in palla, ma il Futsal Capurso ha chiuso la gara con gli ultimi due gol che hanno fissato il risultato sul 5-2.

L’Atletico Cassano è ora al sesto posto nel Girone S, con 10 punti, insieme al New Taranto Calcio a 5 e, domenica prossima, per l’8ª giornata di campionato, l’ostica sfida contro la capolista Virtus Rutigliano.

*addetto stampa Atletico Cassano

lunedì 26 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana