Altri Sport

“Svalvolati”: pistata di inizio estate al Kartodromo della Murgia

La Redazione
Pistata di inizio estate al kartodromo con gli Svalvolati on the pit
Sul circuito, per salutare l'estate, anche le "pit bike" dell'associazione sportiva cassanese. In attesa del Gran Premio di Mottola, nuova tappa del CNV Moto Asi 2019
scrivi un commento 504

Gas a martello, buon cibo e tanta ottima musica!

È così che l’associazione “Svalvolati on the pit” dà il benvenuto all’estate.

Domani, sabato 8 giugno, il team sportivo si unisce all’iniziativa organizzata dal Kartodromo della Murgia di Cassano: dalle 15 alle 23 tutti in pista sul circuito cassanese e poi spazio alla gastronomia e al divertimento.

Un piccolo evento per piloti, famiglie e accompagnatori, per stare insieme in allegria e salutare l’arrivo della bella stagione.

Ma quella organizzata dalla direzione del circuito cassanese è una festa aperta assolutamente a tutti.

E infatti può essere l’occasione, per chi fosse incuriosito o affascinato dal mondo dei motori, di avvicinarsi all’associazione e scoprire da vicino le piccole ma filanti Pit bike, le Ohvale o le più muscolose Motard.

Si potrà scambiare due chiacchiere con i piloti del team per confrontarsi sulla irresistibile passione per le moto o assistere a qualche giro mozzafiato e respirare l’aria frizzante che si respira in pista e nei paddock.

Per gli “Svalvolati” sarà, inoltre, l’occasione per far salire i giri in vista della prossima imminente tappa della Selettiva Sud del Campionato Nazionale di Velocità MotoAsi 2019.

Dopo il Gran Premio di Torricella, il campionato nazionale farà ancora tappa nel Tarantino, sul circuito di Mottola, per una nuova entusiasmate gara che vedrà allo start, il prossimo 16 giugno, un centinaio di iscritti.

A luglio, poi, sarà la volta del Gran Premio di casa: Il CNV MotoAsi 2019 farà tappa infatti a Cassano, proprio al Kartodromo della Murgia. Ci sarà grande spettacolo, e non solo in pista.

Serviranno prestazioni maiuscole per guadagnare i punti che potrebbero spalancare le porte delle finali di Adria di inizio autunno.

Info sull’evento: pagina Facebook Kartodromo della Murgia

venerdì 7 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana