Altri Sport

Atletico Cassano, rinnova anche “Sheva” De Cillis: «Saremo protagonisti»

Vito Surico*
Francesco Sheva De Cillis
Centrale classe 1985, il biscegliese è arrivato a Cassano nel dicembre 2017 e si appresta a vivere il suo terzo anno in biancoceleste
scrivi un commento 306

Ancora rinnovi in casa Atletico Cassano: i “pellicani” si sono assicurati, anche per la stagione 2019-2020, le prestazioni sportive di Francesco “Sheva” De Cillis.

Centrale classe 1985, il biscegliese è arrivato a Cassano nel dicembre 2017 e, come i già confermati Cutrignelli, Caio e Manzalli, si appresta a vivere il suo terzo anno in biancoceleste.

Nella sua prima stagione con l’Atletico Cassano, “Sheva” De Cillis ha contribuito alla promozione grazie alle ottime prestazioni disputate nelle ultime partite e nei play off per poi confermarsi, nel campionato terminato il mese scorso, un giocatore affidabile, sempre pronto, quando chiamato in causa, a mettere la sua esperienza e la voglia di far bene al servizio della squadra in campo e nello spogliatoio.

Nella stagione 2018-2019, “Sheva” è andato in gol per 5 volte, sempre in campionato, ed è pronto a fare anche meglio nel prossimo campionato: «sono bastati due minuti per accordarmi con il direttore Vitulli perché a Cassano sto bene e in queste stagioni sono nati rapporti umani per me molto importanti. Quindi era giusto restare per la gente che ha creduto in me», afferma il centrale biscegliese che afferma di trovarsi in «una società che sta attrezzando un roster per fare bene ed essere ancora protagonisti, come è successo nel campionato appena concluso. Io voglio continuare su questa strada e con questa maglia. Credo che, anche a livello di squadra, possiamo fare molto bene».

*addetto stampa Atletico

giovedì 20 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana