Altri Sport

“International Roller Cup”, ottima prova del campione Marco Giustino

La Redazione
close
"International Roller Cup"
Quarto posto per l'atleta cassanese in gara nella categoria Senior accanto all'attuale Campione del Mondo Luca Lucaroni. Secondo per l'altro atleta dell'ASD Cassandra Danilo Gelao
scrivi un commento 1936

Si è tenuta domenica 20 ottobre presso il Palaflorio di Bari la prima tappa della gara internazionale di pattinaggio artistico a rotelle.

La “International Roller Cup è una competizione che vede confrontarsi fra loro i 24 Atleti Internazionali più medagliati al mondo del pattinaggio artistico a rotelle.

Nella competizione si confrontano quattro squadre composte dai pattinatori delle singole specialità di singolo maschile e femminile, coppia danza ed artistico.

All’evento hanno partecipato 18 Associazioni Pugliesi insieme ai campioni internazionali, tra questi, corre l’obbligo di segnalare due Atleti pugliesi plurimedagliati appartenenti alla A.S.D. Cassandra Bari, si tratta del Vice Campione del Mondo 2016 e Campione Europeo Marco Giuseppe Giustino e del neo Campione di Coppa Italia 2019 e Atleta Azzurro dal 2014 Danilo Gelao.

Entrambi hanno partecipato alla gara nella categoria Senior accanto all’attuale Campione del Mondo Luca Lucaroni.

Le loro esibizioni sono state valutate positivamente dai giudici tanto da consentire alle loro squadre di raggiungere rispettivamente il quarto e secondo posto nella competizione.

La finalissima si disputerà al Palapanini di Modena il 1 dicembre 2019 ore 16.30.

lunedì 21 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana