Altri Sport

Big match al PalAngelillo: l’Atletico Cassano ospita la capolista Assoporto Melilli

Vito Surico*
Atletico Cassano
Sfida delicata: terzo incrocio stagionale tra Atletico Cassano e la formazione siciliana che attualmente guida la classifica
scrivi un commento 120

Terzo incrocio stagionale tra Atletico Cassano e Assoporto Melilli.

Dopo l’ingiusta sconfittansubìta per torti arbitrali nella 3ª giornata di campionato e l’esaltante vittoria negli ottavi dinfinale di Coppa Italia, i “pellicani” ospiteranno domani, sabato 25 gennaio, per la 16ª giornatandel Girone C di Serie A2, la formazione siciliana che attualmente guida la classifica.

La partita avrà inizio alle ore 16:00. La direzione di gara è affidata ai signori Dario Di Nicolandi Pescara (1° arbitro), Davide Sallese di Vasto (2° arbitro) e Pasquale Marcello Falcone dinFoggia (cronometrista).

Sfida delicata, dunque, quella di domani al PalAngelillo con gli uomini di mister Parrilla, tuttindisponibili salvo Cutrignelli che sta recuperando dall’infortunio, che vengono da sei risultatinutili consecutivi in campionato e hanno necessità di mantenere la continuità per restare innscia della zona play off, distante 4 punti.nSono 8, invece, i punti che separano l’Atletico Cassano dall’Assoporto Melilli, un gap che inbiancocelesti intendono accorciare continuando a rendersi protagonisti di ottime prestazioni:n«Sarà una partita di alto livello», ha affermato infatti Fred, intervistato da Calcio a 5nAnteprima.nIl brasiliano, autore di una prestazione sontuosa sabato scorso in casa del Magic CratinFutsal Bisignano condita da un poker, ha le idee chiare in merito a quello che potrebbenaccadere domani: «Loro sono primi e faranno di tutto per rimanere lì. Servirà tantanconcentrazione, se sbagli ti fanno male! Poi conoscendoci verrà fuori sicuramente unanpartita tattica. Domani dirà tanto per il primo posto: 8 punti sono molti ma 5 diventano giànrecuperabili! Serve la mentalità vincente, sapere di essere in grado di arrivare lassù, nonnsolo il sabato ma tutti i giorni».

La partita verrà trasmessa in live streaming sulla pagina Facebook dell’Atletico Cassano ancura di Puglia5.

*addetto stampa Atletico Cassano

venerdì 24 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana