Altri Sport

L’Atletico riparte dal capitano. Confermato Cutrignelli: «Un onore vestire ancora biancoceleste»

Vito Surico*
Cutrignelli con l'Atletico
Barese classe 1992, Cutrignelli si appresta a cominciare la sua quarta stagione in biancoceleste
scrivi un commento 192

Ufficializzato ilnnuovo allenatore, l’Atletico Cassano comincia a confermare alcune dellencertezze da cui ripartire nella stagione 2020-2021: i “pellicani” hannonannunciato, con un post sulla pagina Facebook ufficiale, il rinnovo delncapitano Nicola Cutrignelli.

Barese classe 1992,nCutrignelli si appresta dunque a cominciare la sua quarta stagione in biancoceleste:narrivato a Cassano nel dicembre 2017, durante la sessione invernale dinfutsalmercato, il capitano ha collezionato finora 67 presenze e 38 gol trancampionato (Serie B e Serie A2), Coppa della Divisione e Coppa Italia.

«Per me è un onorencontinuare a giocare con questi colori a cui mi sento di dare ancora tanto.nL’adrenalina è ai livelli del mio primo giorno a Cassano e l’entusiasmo idem.nSono felicissimo per il rinnovo», commenta il capitano biancoceleste chencomincia a guardare alla prossima stagione con la determinazione che loncontraddistingue: «sono convinto che faremo un grande campionato, proprio comenl’Atletico Cassano è abituato a fare».

Cutrignelli, nellanprossima stagione, accoglierà a Cassano mister Roberto Chiereghin che lo hanpraticamente consacrato nel panorama del futsal pugliese prima e nazionale poinai tempi del Giovinazzo Calcio a 5: «mister Chiereghin – conferma il numero 10nbiancoceleste – è una novità importante. È un uomo straordinario e unnallenatore fantastico con cui ho avuto il piacere di lavorare tempo addietro enche mi ha dato tanto sia a livello umano che calcistico. Non vedo l’ora dintornare a lavorare con lui. È l’allenatore che fa proprio al caso dell’AtleticonCassano: lo vedrete durante la stagione. È un professionista e sono contentonper lui che possa allenare di nuovo una grande squadra».

*addetto stampa Atletico

mercoledì 24 Giugno 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana