Basket

Basket, quattro atleti della Murgiabasket rappresenteranno la Puglia al Gran Galà dell’Umbria

La Redazione
Quinto
Nella rappresentativa pugliese gli atleti Quinto, Piscitelli, Carpignano e Vangi
scrivi un commento 838

Lo sport, con gli importanti risultati raggiunti dagli atleti e dalle squadre cassanesi nelle varie discipline sportive, continua ad essere il vero motivo di orgoglio della nostra comunità.

Oggi balza agli onori della cronaca la pallacanestro, e non è la prima volta.

Dal 13 al 15 settembre si svolgerà a Ponte San Giovanni, in provincia di Perugia, il Gran Galà dell’Umbria, riservato alla categoria under 14, nati nel 2006, dove si contenderanno il titolo le selezioni regionali di Umbria, Abruzzo, Marche e Puglia.

«Con enorme orgoglio – fanno sapere dalla Murgiabasket Cassano – saranno quattro i ragazzi della società murgiana fra le file della rappresentativa pugliese».

Infatti sui 12 ragazzi selezionati in Puglia, figurano i cassanesi Quinto Mattia e Piscitelli Cristian, Carpignano Angelo – che lo scorso anno ha disputato il campionato con la Murgiabasket, proveniente dall’ Olimpia Gioia – e Vangi Filippo, aggregato quest anno alla squadra Murgiabasket Under 14, proveniente dalla Matteotti Corato.

«Dopo gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno – il commento del coach Filippo Quinto – ancora soddisfazioni per la società che opera a 360° per la crescita sportiva e sociale dei ragazzi»

mercoledì 11 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana