Basket

Selezione pugliese per il “Campania Felix”: in campo quattro atleti della Murgiabasket

La Redazione
Basket
Intanto ieri partenza con il botto per il roaster cassanese che ha regolato con uno stratosferico 101 a 36 i pari età della Virtus Foggia
scrivi un commento 450

Seconda verifica stagionale per le selezioni giovanili pugliesi di pallacanestro, impegnate nel prossimo fine settimana al torneo Campania Felix.

A Battipaglia, in provincia di Salerno, le rappresentative regionali under 14 maschile e under 15 femminile affronteranno i pari età di Lazio e, appunto, Campania, nel percorso di formazione stagionale verso il Trofeo delle Regioni.

Per la classe 2006 maschile sono stati convocati, tra gli altri, Francesco Altieri, Angelo Carpignano, Cristian Piscitelli e Mattia Quinto di MurgiaBasket.

Si parte venerdì per scendere in campo l’indomani, sabato. Domenica di nuovo in campo per il secondo ed ultimo incontro.

Intanto ieri partenza con il botto per il roaster cassanese che ha regolato con uno stratosferico 101 a 36 i pari età della Virtus Foggia.

Ottima prova di tutta la squadra che ha dimostrato un buon gioco collettivo considerando l’esordio dei due nuovi acquisti Faravelli e Vangi, mentre l’altro nuovo acquisto Altieri è rimasto precauzionalmente a riposo.

Prossima gara mercoledì 6 novembre sul campo del New Basket Lecce.

giovedì 31 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana