Televisione

Fortunale e la moda ecologica a "Soliti Ignoti" su Rai Uno con Amadeus

Ivan Aloisio e i suoi capi in lana biologica realizzati con tinture naturali e consegnati in packaging ecologico, parteciperà stasera alla puntata del popolarissimo programma di Rai Uno, condotto dopo il TG delle 20 da Amadeus

Spettacolo
Cassano mercoledì 08 gennaio 2020
di La Redazione
Ivan Aloisio e Fortunale a
Ivan Aloisio e Fortunale a "Soliti Ignoti" © n.c.

La moda ecologica firmata Fortunale torna in TV.

Questa volta in una veste, è il caso di dirlo, insolita.

Infatti, Ivan Aloisio, "patron" di Fortunale, parteciperà stasera alla puntata del popolarissimo programma televisivo di Rai Uno "Soliti Ignoti", condotto dopo il TG delle 20 da Amadeus.

L'imprenditore cassanese sarà uno degli otto personaggi dei quali il concorrente in gara dovrà svelare la professione (e l'eventuale legame familiare con il "parente misterioso").

Al di là del gioco, per Aloisio si tratta di una ulteriore opportunità di promuovere il marchio italiano della moda ecologica.

I suoi capi in lana biologica realizzati con tinture naturali e consegnati in packaging ecologico hanno già conquistato tantissimi consumatori "consapevoli" ed esperti del settore.

La start-up cassanese, infatti, vanta già numerosi riconoscimenti per l'originalità dell'idea imprenditoriale e per la qualità dei prodotti.

La puntata andrà in onda dopo il TG delle 20 sull'ammiraglia della Rete Rai.

Lascia il tuo commento
commenti